La Compagnia Stabile Città di Bordighera “Antonio Pignatta”, presenta “Ina alegra pensciun”

5 giugno 2008 | 12:13
Share0
La Compagnia Stabile Città di Bordighera “Antonio Pignatta”, presenta “Ina alegra pensciun”

Traduzione e adattamento al dialetto bordigotto di Anna Pignatta e Luigi Cavicchia. Come sempre le rappresentazioni avranno luogo al Palazzo del Parco presso la cui biglietteria ci si può prenotare a partire dalle ore 10.00 del sabato

La Compagnia Stabile città di Bordighera “Antonio Pignatta”  presenta, sabato 7 Giugno alle 21 e domenica 8 alle 17, la nuova commedia brillante in due atti:  “Ina alegra pensciun”,  liberamente tratta da “il Medico dei pazzi” di Eduardo Scarpetta.  Traduzione e adattamento al dialetto bordigotto di Anna Pignatta e Luigi Cavicchia. Come sempre le rappresentazioni avranno luogo al Palazzo del Parco presso la cui biglietteria ci si può prenotare a partire dalle ore 10.00 del sabato. Il teatro è climatizzato ed è previsto il consueto servizio bar.
Quest’anno è la volta della commedia nuova che si alterna con quella dell’anno scorso (A gerusia a l’è ina marotia?) scritta a suo tempo da “Nino”. Come ben sanno i nostri affezionati spettatori alterniamo ogni anno una commedia pescata dal nutrito patrimonio lasciatoci in eredità, con un lavoro completamente nuovo e composto dai nostri “sceneggiatori”.
Dopo le “prime” di questo fine settimana inizierà il tour estivo che toccherà vari paesi e città della Provincia. Sono già state fissate le tappe di Camporosso, Pigna, S. Stefano al Mare, Ospedaletti, Andagna, Isolabona, Agaggio, Apricale e Bordighera  (giardini Chiesa anglicana).

Ingresso alle “prime”: € 7,00
Per informazioni : tel. 0184 261358